Le Top 500 aziende Veronesi - Frigoveneta ancora in crescita
Il 2018 ormai prosegue all’insegna di tanti progetti e novità e, pur essendo sempre proiettati al futuro e verso i fabbisogni dei nostri clienti, vorremmo soffermarci un attimo sui risultati del noto supplemento de l’Arena “Bilanci – Le Top 500 aziende”. La nona edizione dello studio, infatti, ha analizzato i conti di 10.949 società di capitali scaligere, stilando la classifica delle prime 500.
Frigoveneta spa, si colloca alla posizione 326 (348° nel 2015): è la conferma di un trend di crescita divenuto ormai strutturale.
Il settore in cui è attiva la nostra azienda, ovvero la termomeccanica, ha visto un 2016 positivo sul fronte del giro d’affari, del reddito operativo e del patrimonio netto. Frigoveneta è anche quest’anno nelle top 10, con un rapporto EBITDA/FATTURATO pari al 13,12% e con un fatturato in crescita del 29,21% rispetto all’anno precedente.
Dopo aver brillantemente affrontato anni difficili, le scelte effettuate dai vertici di Frigoveneta spa sono risultate ancora una volta vincenti. Un ringraziamento doveroso ai nostri dipendenti, collaboratori e fornitori, che con il loro lavoro, i loro servizi e i loro prodotti concorrono a generare valore. Siamo certi che proseguendo nel cammino dell’innovazione, della tecnologia e della qualità continueremo ad essere anche per il futuro un partner affidabile; ci piace pensare che i nostri prodotti e i nostri servizi supporteranno domani ancora più di oggi i nostri clienti nel loro percorso di crescita e di sviluppo!
Un ringraziamento a chi ha creduto in noi fin dal principio, a chi ci ha scelto nel corso degli anni e a chi si affiderà a noi in futuro!